Famiglia nel bosco: presunte liti tra Nathan e Catherine
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Famiglia nel bosco: il retroscena sulle presunte liti tra Nathan e Catherine

una casa nel bosco con alberi alti

Ci sarebbero alcune tensioni nella coppia di genitori, Nathan e Catherine, della cosiddetta famiglia nel bosco. Il retroscena.

Continua a far parlare la situazione legata alla famiglia nel bosco. Dopo il giallo sulla salute di una figlia, ecco il retroscena che fa riferimento alla coppia dei genitori. Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, tra Nathan e Catherine, dopo l’allontanamento dei piccoli, sarebbero sorte delle tensioni e ci sarebbero state persino delle liti.

una casa di legno in mezzo alla natura

Famiglia nel bosco: presunte tensioni tra Nathan e Catherine

Le vicende della famiglia nel bosco continuano ad essere molto controverse. Oltre alla situazione legata ai figli, ancora oggi affidati ad un istituto, pare che ci siano novità anche sui genitori. Stando al quotidiano Il Messaggero, citato da diversi media, negli ultimi tempi ci sarebbero state diverse discussioni tra i due coniugi, Catherine Birmingham e Nathan Trevallion. In base a quanto filtra, mentre lui pare essere più accondiscendente, lei sarebbe rimasta ferma nei suoi principi e molto più indignata per l’ipotesi di una perizia psicologica per tutta la famiglia, come stabilito dal Tribunale che ha nominato come Ctu, la professionista Simona Ceccoli. Questo avrebbe portato i due ad avere diversi confronti non certo positivi.

La salute dei bambini e il momento di disagio

Sempre secondo queste ricostruzioni, stando a fonti vicine alla famiglia, i bambini vivrebbero la loro quotidianità nella struttura protetta di Vasto come una punizione attribuendo la responsabilità ai genitori e soprattutto alla madre. Come era prevedibile, il cambiamento di routine sta portando nei tre ragazzi maggiore irritabilità, insonnia e disagio emotivo.

Anche gli stessi Nathan e Catherine non se la passano meglio. La donna, in conversazioni con conoscenti e legali, avrebbe ammesso di sentirsi “arrabbiata, stremata, non credo più a nulla” confermando appunto che i figli siano nervosi e sofferenti. Anche Nathan non se la passa meglio e si sarebbe definito “stanco e deluso”.

Leggi anche
Crans-Montana, parla la procuratrice: le indagini e il giallo sulla schiuma insonorizzante

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Gennaio 2026 18:20

Crans-Montana, parla la procuratrice: le indagini e il giallo sulla schiuma insonorizzante

nl pixel